IsThereHop? è allegro, brillante e pieno di energia. Dal 1997, un team di volontari mette tutta la sua passione per il Lindy Hop nella pianificazione e nell'organizzazione. Il nostro obiettivo è creare un festival pieno di momenti memorabili e felici.
Entrerete a far parte di una scena di danza folle e riceverete molta attenzione e feedback dai nostri migliori insegnanti internazionali. A IsThereHop? invitiamo insegnanti internazionali che apprezziamo per la loro straordinaria competenza e per i loro metodi di insegnamento qualificati. E alle feste potrete mostrare ciò che avete appena imparato ballando la musica di band e DJ di successo internazionale.
Troverete presto maggiori informazioni sul tema della festa, sulle band dal vivo e sui DJ. Ma prima, vi lasciamo ammirare la nostra fantastica location per la festa, la Volkshaus di Zurigo!
Camera bianca
Troverete presto maggiori informazioni sul tema della festa, sulle band dal vivo e sui DJ. Ma prima, vi lasciamo ammirare la nostra fantastica location per la festa, la Volkshaus di Zurigo!
Camera bianca
Troverete presto maggiori informazioni sul tema della festa, sulle band dal vivo e sui DJ. Ma prima, vi lasciamo ammirare la nostra fantastica location per la festa, la Volkshaus di Zurigo!
Camera bianca
Nota:
IsThereHop? e IsThereHop? PLUS includono un Party Pass.
IsThereHöppli? include la festa di venerdì e sabato, ma non quella di domenica.
IsThereMonday? non include le feste.
Provate una line-up di prim'ordine all'IsThereHop?: con band esplosive dal vivo e DJ leggendari che fanno tremare la pista da ballo, potete aspettarvi un'esperienza musicale che combina swing, jazz e rhythm'n'blues in modo ineguagliabile. Lasciatevi trasportare da una miscela unica di passione, talento e stile!
Anche quest'anno abbiamo invitato a IsThereHop? insegnanti che apprezziamo non solo per la loro straordinaria competenza, ma anche per il loro qualificato metodo di insegnamento.
Foto: ©Tamara Pinco
Frida Häggström Gerdt e Fredrik Dahlberg appartengono entrambi al famoso gruppo di ballo The Hot Shots di Stoccolma. Si ispirano principalmente a vecchi filmati e al gruppo di ballo del Chicago Swing Dance Studio di Stoccolma. Trascorrono la maggior parte del loro tempo allenandosi, insegnando, provando per gli spettacoli o facendo musica. Fredrik, ad esempio, suona con gli Hornsgatan Ramblers. Nel frattempo, viaggiano in tutto il mondo per condividere la loro gioia e le loro abilità in numerosi spettacoli, workshop e festival. Si ispirano a vecchi film e amano lo stile grezzo e originale della Savoy Ballroom.
Foto: ©Tamara Pinco
Lizette Rönnkvist è un membro del famoso gruppo di ballo swing Hot Shots. La danza swing fa parte della sua vita da molto tempo, poiché ha iniziato a ballare all'età di nove anni nella sua città natale, Borås, in Svezia. Oggi vive a Stoccolma, in Svezia, e viaggia per il mondo esibendosi, ballando e insegnando diversi stili di danza dell'era swing. Lizette pone l'accento su uno stile personale e su un ritmo solido.
Patrik Pettersson è anche uno dei famosi Hot Shots. Patrik è felicissimo sul palco, come si può vedere dal suo famoso sorriso e dalla sua incredibile agilità. Non appena mette piede sulla pista da ballo, è impossibile non notare la sua passione per ogni tipo di musica che oscilla. Si ispira ai famosi ballerini degli anni '30 come Al Minns e Leon James, ma fa sue le mosse.
Foto: ©Tamara Pinco
Originaria di Stoccolma, in Svezia, Elice Fällström ha scoperto la sua passione per il Lindy Hop, le sue influenze acrobatiche, le possibilità di espressione personale e la natura dinamica e giocosa radicata nella ricca storia della danza swing. Elice condivide con passione la gioia della danza, sia nella pratica, sia in classe o sul palcoscenico.
Sakarias Larsson, affettuosamente noto come "The Champ", è nato e cresciuto in Svezia. Alla tenera età di sedici anni ha iniziato la sua avventura con i Rhythm Hot Shots. Negli ultimi anni si è concentrato sulla trasmissione delle sue conoscenze alla generazione più giovane degli Hot Shots. In un interminabile tour mondiale in nome del Lindy Hop, si è esibito in migliaia di spettacoli, lezioni e competizioni, a dimostrazione della sua incrollabile dedizione a questa forma di danza.
Foto: ©Tamara Pinco
Tatiana Udry è una ballerina appassionata. Già in giovane età si è allenata in vari stili di danza come classica, modern jazz, contemporanea, rock'n roll, rock acrobatico, salsa, mambo, batchata, disco fox, danza sportiva agonistica e molto altro. Per la musica, la libertà, la tecnica e tutta la complessità che le danze swing portano con sé, oltre 10 anni fa ha deciso di dedicarsi completamente a questi balli. Oggi insegna Lindy Hop, Charleston e Solo Jazz Roots. Tatiana si caratterizza soprattutto per la libertà di movimento, la maturità tecnica e la follia.
Daniel Larsson si ispira ai primi ballerini di tip tap. È uno dei ballerini che lavora ancora con lo stile e il ritmo ereditati dalle leggende dell'epoca dello swing. Ballare e tramandare lo stile di danza tradizionale, basato sul ritmo, gli dà ispirazione e gioia di vivere. La sua capacità di ballare una varietà di stili lo caratterizza come ballerino e insegnante di danza. Oltre a una varietà di stili di tip tap, Lindy Hop tradizionale, Charleston e solo jazz, Daniel è anche un ballerino di modern jazz e danza classica.
Vuoi risparmiare e far parte del team di uno dei più bei festival di Lindy Hop? Siamo alla ricerca di personale dedicato Volontariche ci aiutano ad organizzare il nostro festival e Sconto 50% sulla prenotazione scelta. In cambio di qualche ora di aiuto al giorno, otterrete un'esclusiva visione del dietro le quinte e sarete invitati alla cena di arrivederci con tutti gli insegnanti alla fine del festival. Naturalmente terremo conto il più possibile dei vostri orari! È sufficiente inviare una richiesta via e-mail con il vostro nome, la prenotazione desiderata e una breve descrizione di voi stessi e della vostra motivazione; in caso di accettazione, vi invieremo il codice di sconto per la vostra prenotazione. Creiamo insieme un festival indimenticabile! Saremo lieti di ricevere la vostra candidatura!
Tutti i partecipanti devono sentirsi a proprio agio nei nostri corsi e nelle nostre feste. Vi chiediamo pertanto di attenervi ai seguenti punti:
Grazie per aver contribuito a creare un'atmosfera positiva alle feste e alle lezioni di laboratorio. Grazie per aver rispettato l'integrità di tutti i partecipanti, in modo che tutti si divertano.
Si prega di notare che l'utente sarà escluso dalle lezioni e dalle feste se molesta o danneggia gli altri. I rimborsi sono esclusi.
Vi invitiamo cordialmente a contribuire all'atmosfera generale delle nostre feste e dei nostri temi travestendovi. Il grado di fantasia che desiderate dipende esclusivamente da quanto vi sentite a vostro agio. I temi delle feste sono la vostra guida principale per quanto riguarda il modo in cui potete divertirvi con il vostro abbigliamento, e vi incoraggiamo a essere un po' creativi.
Se non avete ancora abiti eleganti, ecco alcune idee di negozi che potrebbero avere ciò che vi serve.
Abbordabile: Brockenhaus, Barbaro di seconda mano, Fizzen.
Costoso: Polveriera, Risveglio, Blenda, Boudoir di Hazel.
Negozio di costumi in maschera a EglisauZH: La proprietaria del negozio di costumi è lei stessa una ballerina e conosce molto bene l'IsThereHop? Il suo negozio ha un'ampia scelta di costumi d'epoca da noleggiare che sono semplicemente meravigliosi. Vi darà consigli dettagliati sulle combinazioni migliori. Vale sicuramente la pena di visitarlo!
C'È SPERANZA? ZURICH 2025